Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colori a vernice per restauro Maimeri. Una tavolozza unica, quella dell’arte di salvare l’Arte. E’ richiesta affidabilità per consentire la riproducibilità e brillantezza di ogni tono, dal colore dei dipinti medievali e rinascimentali a quello dell’arte contemporanea. Composta per durare senza alterarsi, ma nello stesso tempo sempre idonea ad essere
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.
Colore a olio superiore Maimeri Puro ExtraFine da 40 ml. Ciò che è puro, sincero, non mescolato ad altre sostanze estranee che ne mutino le caratteristiche o ne diminuiscano i pregi. Olio più pigmento e basta. Semplice. Nessuna carica, solo una minima quantità di additivi per migliorare le qualità reologiche.